Costellazioni Familiari Settembre Reggio Emilia

 

 

Sabato 15 Settembre 2019

14,00 19,00 Taneto (RE)

Seminario aperto di Costellazioni Familiari Sistemiche

 

  

Dalla profondità nasce qualcosa di nuovo e inatteso. Questa novità è realmente nuova? Pesca dal profondo ogni cosa passata portandola in superficie sotto la maschera del nuovo? C'è realmente qualcosa che inizia da capo? Non si tratta, sempre di entrambe le cose, fine e inizio insieme, eppure ogni volta diverse perchè ogni volta qualcosa di più? B. Hellinger

Una Giornata di Costellazioni è una opportunità per guadare alla vita con occhi diversi.

Riuscire a vedere "cio che è", lasciare andare ciò che non ci appartiene, nel rispetto di ogni persona che è venuta prima di noi. Così onoriamo il passato lo lasciamo al tempo che gli appartiene. In questo modo, nel silenzio e raccoglimento, può svilupparsi la Guarigione. Possiamo riconoscere un presente che si presenta finalmente liberato e aprirci a un futuro in presenza e  responsabilità.

 

In una giornata aperta si possono portare in Costellazione tutte le tematiche: lavoro, relazioni, coppia, denaro, salute, e tutto quanto vi sta più a cuore o condiziona la vita in questo momento.

E' possibile portare una propria tematica oppure scegliere di partecipare soltanto come rappresentante. In entrambi i casi l' esperienza è profonda e porta con sé importanti comprensioni.

 

E' consigliato abbigliamento comodo.

Il costo della giornata è:

50 euro per chi porta la propria Costellazione
40 per chi partecipa come rappresentante.
 
Per ogni informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 3487428008
Se vuoi sapere di più riguardo alle Costellazioni Familiari leggi qui