Costellazioni Familiari Novembre in Provincia di Reggio Emilia

 

foglie colori autunno

 

Sabato 16 Novembre 2019

14,00 19,00 Taneto (RE)

Seminario aperto di Costellazioni Familiari Sistemiche

 

Eppure la notte non è mai oscura. In essa brilla un riflesso di luce che se n'è andata. Talvolta all'improvviso, per in istante, come un lampo vicino, accompagnato da un tuono che rimbomba forte. Talvolta come una luna che sorge e di nuovo declina, e infine ancora quelle stelle apparentemente fisse che irraggiungibili si muovono nell'infinito. All'improvviso ci sentiamo trasportati in un altro spazio, in silenzioso raccoglimento, e con noi il successo.

 

Un pomeriggio di gruppo dove portare le proprie tematiche, guardare verso le soluzioni e trovare le proprie risposte. Ogni Costellazioni diventa uno strumento  per la propria consapevolezza, per aprire il proprio cuore e scambiare con ogni partecipante. Il "dare e ricevere" si realizza concretamente, ci rende parte di qualcosa di più grande e ci dona pace. 

In una giornata aperta si possono portare in Costellazione tutte le tematiche:
lavoro, relazioni, coppia, denaro, salute, e tutto quanto vi sta più a cuore o condiziona la vita in questo momento.

E' possibile portare una propria tematica oppure scegliere di partecipare soltanto come rappresentante. In entrambi i casi l' esperienza è profonda e porta con sé importanti comprensioni.

 

E' consigliato abbigliamento comodo.

Il costo della giornata è:

50 euro per chi porta la propria Costellazione
40 per chi partecipa come rappresentante.
 
Per ogni informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 3487428008
Se vuoi sapere di più riguardo alle Costellazioni Familiari leggi qui